Europa League, duro incrocio per la Lazio che sfida il Siviglia

Riprende l’avventura dell’Europa League con le tre italiane pronte a battersi per staccare il pass degli ottavi di finale. L’urna non è stata benevola con la Lazio, che ha l’impegno più difficile. I biancocelesti incontrano infatti il Siviglia, la squadra più titolata del torneo.

lazio quote europa league calcio italiane

Europa League, le quote della Lazio

Si comincia dall’Olimpico dove, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la squadra di Inzaghi può giocarsela: il segno 1 è infatti a 2,35 mentre per la vittoria ospite si sale a 3,10, con il pareggio a 3,30. La strada si fa invece in salita per il passaggio turno, con gli spagnoli favoriti a 1,55 contro il 2,30 dei capitolini. La pensano allo stesso modo gli scommettitori, il 65% crede nella vittoria della Lazio nel match di andata ma l’86% ha puntato sul Siviglia agli ottavi.

Tra i biancocelesti sono tanti gli ex che hanno militato tra le fila della squadra spagnola, tra cui Luis Alberto, andaluso di nascita e cresciuto nelle giovanili del club, la cui rete è data a 3.60. Anche Immobile è un ex ma difficilmente sarà in campo. L’attacco viene affidato a un altro ex, Correa, in rete a 3,60 e a Caicedo, in gol a 2.75 e candidato alla doppietta, a 12,00.

Europa League, le quote dell’Inter

Alle prese con la bufera Icardi, l’Inter va a Vienna per l’esordio in Europa League contro il Rapid dopo l’eliminazione dalla Champions. I nerazzurri non vincono in Europa da 4 gare ma per questo match sono nettamente favoriti, a 1,73, la vittoria dei padroni di casa è proposta a 5,40, il segno X si gioca a 3,50.

Nessuna sorpresa anche per il passaggio agli ottavi dei nerazzurri, a un rasoterra 1,08, quello del Rapid Vienna è invece a 6 volte e mezzo la posta. Fiducia agli uomini di Spalletti da parte degli scommettitori, il 92% ha scelto il segno 2 e il 98% la qualificazione interista. Potrebbe essere Lautaro Martinez l’uomo del match, la sua rete è infatti a 1,85, sale a 9,00 se combinata all’assist di Perisic.

Europa League, le quote del Napoli

Il Napoli, dopo l’amara eliminazione dalla Champions, può puntare alla vittoria dell’Europa League. La corsa alla finale comincia da Zurigo e gli uomini di Ancelotti hanno il pronostico tutto dalla loro parte, a 1,44, il successo degli svizzeri è a 7,30, pareggio a 4,60.

Quote ancora più sbilanciate per il passaggio agli ottavi, a 1,03 quello del Napoli, si sale a 9,00 per l’impresa svizzera. Plebiscito tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 99% ha scelto la qualificazione degli azzurri.

Occhi puntati su Insigne e Mertens, che insieme hanno realizzato l’86% delle reti azzurre nel girone di Champions League: il primo è offerto marcatore a 2,10, il belga a 1,95. Attenzione anche a Milik, la sua doppietta è a 6,50 e si punta anche su una tripletta, opzione a 20 volte la posta.

Lascia un Commento