Europa League, ecco le quote di Napoli e Inter negli ottavi di finale

I sorteggi ci hanno riservato due squadre rispettabili, ma alla portata di Napoli e Inter. Gli azzurri hanno pescato il Salisburgo, mentre Spalletti e i suoi se la vedranno con l’Eintracht Francoforte. Scopriamo cosa pronosticano le quote.

quote europa league napoli inter

I sorteggi di Europa League

La squadra di Ancelotti sfiderà gli austriaci che nella passata stagione eliminarono la Lazio ai quarti di finale. Per i nerazzurri ci saranno i temibili tedeschi dell’Eintracht, miglior attacco di questa edizione. Sono le uniche due squadre ad aver chiuso a punteggio pieno la fase a gironi. Nessun precedente ufficiale in entrambe le partite. Le gare di andata si giocheranno il 7 marzo, quelle di ritorno il 14. Questo il quadro completo degli ottavi di finale:

Chelsea (Ing) – Dinamo Kiev (Ucr)
Eintracht Francoforte (Ger) – Inter (Ita)
Dinamo Zagabria (Cro) – Benfica (Por)
Napoli (Ita) – Salisburgo (Aut)
Valencia (Spa) – Krasnodar (Rus)
Siviglia (Spa) – Slavia Praga (Cec)
Arsenal (Ing) – Rennes (Fra)
Zenit San Pietroburgo (Rus) – Villarreal (Spa)

Ecco cosa dicono le quote

Le premesse sono buone sul tabellone Snai, dove il passaggio del turno dei partenopei si gioca a 1,33 contro il 3,00 degli austriaci. Bene pure l’Inter, in netto vantaggio – a 1,35 – sugli avversari tedeschi (2,90), che nella fase a gironi hanno battuto due volte la Lazio.

Per Ancelotti arrivano buone notizie anche nelle giocate “a lungo termine”: nelle scommesse sulla squadra che vincerà l’Europa League, il Napoli è secondo (a 5,00) a un soffio dal Chelsea, ancora favorito a 4,50. A chiudere il podio degli analisti c’è l’Arsenal, a 5,50, mentre l’Inter è a 10,00 alle spalle del Siviglia (6,00).

Lascia un Commento