FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 22° turno di Serie A

I quarti di Coppa Italia ci hanno fatto divertire, ma ora è tempo di pensare a chi schierare nel 22esimo turno di A. Avete qualche dubbio per la vostra formazione di fantacalcio o nei DFS? Ci pensiamo noi a scioglierli come sempre con i nostri consigli, divisi reparto per reparto.

kouame genoa consigliati fantacalcio fantasy football serie a

Fantasy football, i consigli per la porta

Samir Handanovic è stato protagonista di interventi prodigiosi in Coppa Italia contro la Lazio ma non è bastato per passare in semifinale. Contro il Bologna dell’ex Palacio dovrebbe esserci meno lavoro per il portierone sloveno e la possibilità di restare imbattuto. L’alternativa è Radu del Genoa, senza scomodare Perin della Juve o Sirigu.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Francesco Acerbi della Lazio torna a disposizione dopo aver anche trasformato un rigore a San Siro in Coppa e nel derby regionale contro il Frosinone va schierato. Così come non si può lasciar fuori Christian Ansaldi del Toro, uno che ora gioca molto più avanzato rispetto a quanto ci si poteva aspettare a inizio stagione. Sono in formissima pure Giovanni Di Lorenzo e dell’Empoli e Hans Hateboer dell’Atalanta sulla fascia. Completiamo il reparto in caso con Romero del Genoa, senza scordarci dei validi Rugani, Koulibaly e Skriniar.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Il duttile Marco Parolo è entrato tardi in Coppa contro l’Inter e dunque non si è stancato troppo. Gli possiamo affiancare Veretout della Fiorentina, Daniel Bessa del Genoa o Rade Krunic dell’Empoli. Più offensività ci garantisce la rivelazione Zaniolo della Roma insieme a Pasalic dell’Atalanta.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Christian Kouame si è messo in luce nella prima parte di stagione con il Genoa e ora ha ancora più responsabilità da quando il polacco Piatek è passato al Milan. Potrebbe formare una bella coppia pure col nuovo arrivato Sanabria. Gli altri nomi al top sono sempre quelli: Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi, Edin Dzeko, Ciro Immobile… Se avete qualcuno di questi nella vostra rosa, sicuramente non avete bisogno del nostro consiglio per schierarli.

Lascia un Commento