FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 23° turno di Serie A

Le partite sulla carte sembrano tutte facili da pronosticare in questo 23esimo turno di Serie A, ma occhio alle sorprese nelle formazioni… I match del lungo weekend sono spalmati su ben quattro giorni e quindi bisogna valutare bene i rischi. Ecco i nostri consigli del caso per i fanta-allenatori d’Italia.

piatek milan consigli fantacalcio serie a

Fantasy football, i consigli per la porta

Gianluigi Donnarumma è in un ottimo momento di forma e contro il Cagliari può restare imbattuto. Tra i nomi più caldi ci sono anche quelli di Etrit Berisha dell’Atalanta ed Emil Audero della Samp, impegnati rispettivamente contro Spal e Frosinone.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Timothy Castagne dell’Atalanta sulla fascia sinistra ha scavalcato Gosens nelle ultime giornate può regalare bonus, visto che i bergamaschi vantano il miglior attacco del campionato. Armando Izzo del Torino è una sicurezza così come Joachim Andersen della Samp. Alessio Romagnoli è invece la garanzia del Milan.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Daniele Baselli del Torino ci piace. Poi bisogna decidere chi schierare tra Roberto Soriano e Daniel Bessa a Bologna. Tra i laziali puntiamo invece su Sergej Milinkovic-Savic, tra gli atalantini su Remo Freuler. Il centrocampo della Fiorentina si è rivelato fin qua una miniera di gol e dunque teniamo in considerazione anche Veretout, nonostante la difficile sfida contro il Napoli.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Mario Mandzukic è tornato e non si può ignorare in coppia con CR7. Felipe Caicedo avrà l’attacco della Lazio sulle spalle contro l’Empoli. Antonio Sanabria del Genoa è chiamato a non far rimpiangere troppo il polacco Piatek, passato al Milan. Il blucerchiato Fabio Quagliarella può tornare a segnare dopo un turno di digiuno. In tutto ciò non scordatevi di Belotti e Zapata, impegnati in gare abbastanza semplici sulla carta.

Lascia un Commento