FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 25° turno di Serie A

La settimana europea è finita in archivio per fortuna con le belle vittorie di Inter e Napoli che hanno pareggiato le prove deludenti di Juventus e Lazio. Ora possiamo tornare a concentrarci sul fantacalcio della Serie A. Chi schieriamo questo weekend? Ecco i nostri consigli.

Fantasy football, i consigli per la porta

Salvatore Sirigu del Torino si è affermato come uno dei top di reparto, ma contro l’Atalanta ci sarà da sudare. Forse è meglio puntare su Radu del Genoa oppure Olsen della Roma, impegnati sì in trasferta ma contro squadre abbordabili come Chievo e Frosinone. Se non siete convinti, dirottate su Donnarumma o Audero.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Hateboer andrebbe schierato sulla fascia così come bisogna pensare al rientrante Ghoulam. Alex Sandro vorrà rifarsi dopo la deludente prestazione di Madrid. Potete preferirgli Cancelo se volete. In mezzo le sicurezze sono Manolas della Roma e Romagnoli del Milan. Valutate anche Andersen della Samp o Murru se vi avanza spazio.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Saponara è il trequartista della Samp e in questo turno gli si può dare fiducia. Calhanoglu ha ritrovato il gol e va messo se non gli preferite Paqueta. Intanto il ninja Nainggolan sembra tornato a buoni livelli di forma mentre Ilicic è il solito valore aggiunto in mezzo per Gasperini. Pjanic mercoledì a Madrid ha praticamente giocato con la febbre ma adesso possiamo schierarlo.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Piatek dovrebbe concedere una staffetta a Cutrone ma è davvero difficile lasciar fuori il polacco del Milan. Quagliarella può tornare al gol così come Petagna. Tenete d’occhio pure Babacar e Gabbiadini. Non serve che aggiungiamo i nomi di Cristiano Ronaldo e Manduzkic, vogliosi di riscatto dopo la batosta di Madrid.

Lascia un Commento