FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 26° turno di Serie A

Siete pronti per un turno spettacolare di Serie A? La giornata ci riserva grandissime partite e sarà ancora più divertente se avremo anche dei calciatori da seguire nei nostri fantasy games. Vediamo allora chi bisogna schierare questo weekend. Come al solito i nostri consigli sono divisi per reparto.

lautaro martinez inter

Fantasy football, i consigli per la porta

Dragowski tra i pali dell’Empoli può essere la sorpresa della giornata contro un Parma che non spaventa troppo. Più semplici da schierare sono i nomi di Donnarumma o Sirigu. Altrimenti valutate anche Radu del Genoa e Berisha dell’Atalanta (ricordandovi però del fresco 3-3 di Coppa Italia).

Fantasy football, i consigli per la difesa

Francesco Acerbi è un nome che gli allenatori ben conoscono. Se non vi fidate di lui nel derby romano allora potete buttarvi sulle fasce con Rodriguez del Milan o Criscito del Genoa. Entrambi possono portare dei bei bonus. Piacciono in questo turno anche Di Lorenzo dell’Empoli o N’Koulou del Toro. Senza scordarvi di Skriniar dell’Inter.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Rade Krunic dell’Empoli ha l’occasione giusta per rilanciarsi e gli si può affiancare Rincon del Torino. Ci garantiscono sostanza pure Jasmin Kurtic con i suoi inserimenti e Remo Freuler dell’Atalanta. Aggiungiamo un po’ di offensività con Calhanoglu del Milan o De Paul dell’Udinese.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Ciccio Caputo contro il Parma può portare punti importantissimi così come Belotti contro il Chievo e Zapata contro la Fiorentina. Lautaro Martinez intanto ha ormai preso il posto di Mauro Icardi al centro dell’attacco interista mentre Cristiano Ronaldo è in forte dubbio per il big match di Napoli. Anche il belga Mertens potrebbe restare fuori.

Lascia un Commento