Serie A, Inter e Milan favorite nella corsa per la Champions League

Si fa sempre più calda in Serie A la lotta per un posto nella prossima Champions League, ma al tempo stesso le milanesi ora sembrano nettamente le favorite per il terzo e quarto posto finale in campionato. Vediamo le quote nel dettaglio…

scommesse milan champions league

 

Gli esiti del 25esimo turno di Serie A

La 25esima giornata del campionato è culminata a Firenze con un 3-3 che ha sollevato clamorose polemiche per quel rigore trasformato al minuto 101 da Veretout. L’arbitro Abisso ha confermato una scelta quantomeno discutibile anche dopo aver visionato le immagini a bordo campo. Spalletti si è infuriato e ora l’Inter ha solo due lunghezze di vantaggio sui cugini del Milan, con un derby alle porte.

Spera di approfittarne la Roma che ha vinto soffrendo a Frosinone. Lazio e Atalanta nel frattempo si sono fatte raggiungere dal Torino a quota 38 punti ma va detto che la Lazio deve recuperare la gara contro l’Udinese.

Le quote aggiornate della corsa Champions

Tre vittorie di fila per la Roma e per il Milan, mentre l’Inter rallenta a Firenze dopo il contestato pareggio contro la Fiorentina. Con Juventus e Napoli ben lanciate, le due milanesi restano favorite secondo i bookmaker per le altre due posizioni valide.

La qualificazione dei nerazzurri (46 punti) resta molto probabile a 1,25, mentre i rossoneri di Gattuso (45 punti) sono proposti a 1,60.

Ruolo da inseguitrice per la Roma (44 punti), che per ora è la prima outsider a 2,20. Lazio ha sei punti di ritardo dal quarto posto ma anche una partita da recuperare: sarà una corsa dura per i biancocelesti che si giocano a 7,50. Dopo le ultime due sconfitte l’Atalanta si gioca invece a 10.

Lascia un Commento