Serie A, la Juve frena ma le quote scudetto non cambiano

La capolista di Serie A è stata beffata da Gervinho che al 90′ ha siglato il gol del pareggio per il Parma all’Allianz Stadium. Così lo scarto della Juventus sul Napoli si è ridotto a nove punti. Nonostante la beffa e il periodo poco felice, i bianconeri restano comunque ancora padroni del campionato secondo gli analisti.

juve parma serie a quote scudetto

Serie A, i risultati della 22esima giornata

In attesa dei due posticipi del lunedì, la Serie A questo weekend ha emesso verdetti importanti e anche clamorosi. Gli uomini di Max Allegri confermano il momento non troppo positivo, pareggiando 3-3 in casa contro il Parma di Inglese e Gervinho. A poco è servita la doppietta di Cristiano Ronaldo e il gol di Rugani, uno dei pochi superstiti della difesa: Bonucci, Chiellini e Barzagli sono tutti finiti in infermeria di recente.

I nerazzurri di Spalletti intanto sono crollati a San Siro contro il Bologna a causa di una rete di Santander che ha decisamente rubato la scena a Mauro Icardi. L’unica big che non ha tradito le aspettative è stato il Napoli, vincente per 3 a 0 contro la Samp dell’ex Quagliarella, a secco dopo una sfilza impressionante di gare.

Le quote aggiornate sullo scudetto

I quotisti di 888sport.it hanno lasciato invariate le previsioni scudetto anche dopo l’ultimo il 22esimo turno di campionato. Il trionfo della Juventus è ancora dato a quota simbolica, ovvero a 1,02, mentre il Napoli resta lontano, a 21 volte la posta. Fantascientifica l’ipotesi di una rimonta dell’Inter, ieri ko in casa con il Bologna e distante 20 punti dalla vetta: i nerazzurri sono dati attualmente a 201,00.

Lascia un Commento