Zaniolo trascina la Roma in Champions. Ecco le quote aggiornate

Il giovane Zaniolo segna una magica doppietta nell’andata degli ottavi di Champions League e così la Roma può sorridere, almeno in campo europeo. I quotisti vedono bene i giallorossi anche nella corsa al quarto posto in campionato. Andiamo a studiare le quote aggiornate.

zaniolo roma quote champions

Zaniolo proietta la Roma ai quarti di Champions

Il gol di Adrian Lopez al 79° lascia aperto il discorso qualificazione, ma in quota il vantaggio della Roma è ora netto. Grazie alla doppietta di Zaniolo (doppio assist del bosniaco Dzeko) i giallorossi battono 2-1 il Porto nell’andata degli ottavi di Champions, una vittoria preziosa in vista del ritorno al do Dragao il 6 marzo.

Nelle quote 888sport.it, il passaggio della Roma è ora a 1,50, contro il 2,55 della squadra dell’ex laziale Conceiçao; più insidiose le previsioni sulla partita di ritorno, per la quale Di Francesco e i suoi sono a 3,60, contro il 2,10 del Porto e il 3,30 del pareggio.

Le quote del campionato in ottica Champions League

Dopo l’ultima giornata è sempre più calda in campionato la sfida per la qualificazione alla prossima Champions. Battendo il Parma, l’Inter è tornata a vincere dopo due sconfitte di fila. Milan, Roma, Lazio e Atalanta hanno risposto centrando tutte i tre punti.

Sulla lavagna Lovingbet, con Napoli e Juventus che sono date per scontate, una delle altre due posizioni rimaste sembra prenotata dall’Inter di Spalletti a quota 1,25. Quote quasi gemelle per la Roma e il Milan che si giocano rispettivamente a 2,40 e 2,50. Non sono staccate di troppo la Lazio (a 2,95) e la sorpresa Atalanta. Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Lascia un Commento