Zidane alla Juve al posto di Allegri? Le quote precipitano

Fuori Massimiliano Allegri dentro Zinedine Zidane. Dopo il ko in Champions League contro l’Atletico Madrid si accendono le voci su un avvicendamento sulla panchina della Juventus a fine stagione, nell’ottica di riuscire finalmente a rimettere le mani sulla Champions League.

zidane quote juventus

Zidane e gli altri nomi per la Juve

Ecco cosa scrive Tuttosport: “Nulla si decide prima di aprile, quando Massimiliano Allegri, Andrea Agnelli e Fabio Paratici si ritroveranno per decidere il futuro. La Juventus ha ingaggiato l’attuale tecnico in meno di 48 ore fra il 14 e il 15 luglio del 2014, non sente la necessità di prendere rincorse particolarmente lunghe nel caso decidesse di non continuare il rapporto con Allegri o Allegri decidesse di emigrare altrove. I nomi, però, sarebbero ristretti a una cerchia di alto livello, in linea con il salto di qualità di un club che, in questo momento, ha una delle quattro o cinque rose migliori d’Europa“.

Le quote sul possibile arrivo di Zidane

Il tecnico francese con il Real ha vinto tre Champions di fila e sembra l’uomo giusto per l’impresa. Tra l’altro pare abbia manifestato interesse nel tentare la scalata europea. L’idea scalda anche gli analisti Sisal Matchpoint: l’arrivo di Zizou a Torino nella prossima estate è una possibilità su cui la quota è precipitata nelle ultime ore, passando da 6,00 a 3,75 prima, arrivando poi a 2,75. Se dovesse davvero tornare ad allenare Cristiano Ronaldo, l’obiettivo Champions parrebbe scontato.

Lascia un Commento