Carlo Cracco inaugura la partnership tra il casinò di Sanremo ed Elior

Il famoso chef Carlo Cracco è stato l’ospite d’onore nella serata in cui il Casinò di Sanremo e il gruppo francese Elior hanno celebrato la loro nuova partnership nel campo della ristorazione. È intervenuto anche il sindaco Alberto Biancheri insieme ad altre personalità di spicco della città.

Carlo Cracco ospite d’onore a Sanremo

Gusto e mondanità sono stati gli ingredienti proposti sabato sera tra la Sala Privata e la terrazza del Roof Garden del casinò sanremese. Ad accogliere gli invitati ci ha pensato un aperitivo gourmet che ha poi lasciato spazio a una cena di gala a regola d’arte, dove hanno trionfato le materie prime del territorio. Gli ospiti hanno potuto conoscere e assaggiare le eccellenze locali, godendosi un cocking show con gli chef Elior.

La serata è culminata con l’intervento dello chef Carlo Cracco, amatissimo vicentino che è diventato famoso grazie a programmi televisivi come MasterChef e Hell’s Kitchen. Cracco è tornato al Casinò di Sanremo a tre anni di distanza dal format “Chef in scena” e lo ha fatto nel migliore dei modi. Cracco ha elogiato in particolare il gambero rosso della riviera, gambero che usa da 30 anni in cucina.

Le parole del casinò e del gruppo Elior

Roberto Corda e Rosario Ambrosino (direttore ed amministratore delegato di Elior) hanno dichiarato: “Stasera abbiamo celebrato l’inizio di un percorso di gusto e convivialità, con prodotti a km zero, di cura per i dettagli e di condivisione dello star bene.

La partnership con il Casinò di Sanremo è nata da una condivisione di intenti nella costante ricerca di qualità per offrire un’accoglienza gastronomica d’eccellenza che vuole rivolgersi a tutti gli ospiti del Casinò e non solo“.

Massimo Calbi e Giancarlo Prestinoni (presidente e il direttore generale del Casinò) aggiungono: “È iniziata una nuova era, dove la ristorazione è elemento strategico e portante della nostra proposta d’intrattenimento. La cultura del cibo è benessere, soprattutto quando è coniugata ad eventi mirati a esaltare la tipicità del territorio e la ricercatezza di gusti appositamente cercati e creati per soddisfare le aspettative della clientela e del pubblico“.

Lascia un Commento