Calciomercato, Dzeko all’Inter si può fare! L’alternativa è sempre Dybala

Tra l’Inter e Mauro Icardi c’è qualche timido segnale di schiarita (come le parole dell’Ad Beppe Marotta), ma la situazione è ancora lontana dall’essere ricomposta. In attesa di sapere come andrà a finire, continuano i rumors su possibili rinforzi per l’attacco nerazzurro.

quote dzeko icardi inter spalletti

Dzeko all’Inter per sostituire Icardi?

Il nome che circola per l’attacco interista è quello di Edin Dzeko che ha il profilo ideale per sostituire l’argentino Icardi. Non è quindi un caso che il bosniaco della Roma sia in cima alle preferenze degli analisti Sisal Matchpoint nella scommessa sui prossimi acquisti dell’Inter: su di lui si gioca a 5 volte la posta.

Ricordiamo del resto che Dzeko questa estate dovrebbe rinnovare oppure salutare la Roma, se si vuole evitare che vada via nel 2020 a scadenza di contratto. In alternativa all’Inter c’è la Premier League che lo aspetta. Sarebbe un ritorno oltremanica per lui.

Dybala e le altre alternative in attacco

Altre voci insistenti parlano di un possibile scambio Icardi-Dybala: in questo caso bisognerebbe però capire se le valutazioni dei due argentini combaciano. Per il momento l’ipotesi di vedere la Joya a San Siro è meno probabile, a quota 9,00. Certo che una nuova coppia argentina formata dai giovani Lautaro Martinez e Dybala non sarebbe male…

Infine, tornando ai bomber di ruolo, il tabellone offre altre due soluzioni, che al momento appaiono decisamente meno praticabili: Gonzalo Higuain e Arkadiusz Milik, entrambi dati a 16,00. Il ritorno di Higuain a Milano sarebbe davvero clamoroso: ricordiamo che il Pipita ha già vestito in Italia le maglie di Napoli, Juve e Milan… Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa succederà.

Lascia un Commento