Euro 2020, goleada dell’Italia contro il Liechtenstein? Ecco le quote

La vittoria azzurra pare talmente scontata da divenire quasi ingiocabile in occasione di Italia-Liechtenstein, in programma stasera al Tardini di Parma: la quota del segno 1 è precipitata addirittura a 1,01. Meglio concentrarsi allora sui possibili marcatori della gara.

Le quote di Italia-Liechtenstein

Dal segno 1 si ricava il minimo sindacale stasera: puntando 100 euro se ne guadagna 1. Altissimo il pareggio a 18,00, per non parlare della vittoria dei nostri avversari data a 60,00. La probabile goleada italiana abbassa la quota dell’Over fino a 1,10, mentre l’Over sale a 5,80.

Eppure i precedenti del Liechtenstein nelle ultime quindici uscite non sono così disastrosi. Ha perso dodici volte, con un pareggio (2-2 casalingo con l’Armenia) e due vittorie: in Qatar, nel dicembre 2017 (1-2) e in casa con Gibilterra (2-0).

Tenuto conto anche del fatto che la Nazionale di Mancini non ha subito neanche una rete nelle ultime quattro partite, si capisce la scelta di presentare un No Goal ad appena 1,17. Una partita con reti in entrambe le porte è a 4,20.

Le quote sui probabili marcatori

A proposito di gol, si gioca ad appena 1,30 il centro del sampdoriano Fabio Quagliarella, che nel caso, con i suoi 36 anni e 54 giorni diverrebbe il più anziano bomber azzurro della storia. Contro la Finlandia, il capocannoniere di Serie A ha sfiorato il gol due volte nei pochi minuti in cui è stato in campo. Un altro graffio del giovane juventino Kean su Stanleybet.it è dato invece a 1,50. Vedremo dalle 20:45 ci riuscirà a lasciare il segno (diretta su Rai 1). Vi lasciamo con le probabili formazioni.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

ARBITRO: Levnikov (Russia).

Lascia un Commento