Europa League, Napoli sfortunato ma favorito nei quarti secondo le quote

Era l’avversario più temuto insieme al Chelsea, ma per i betting analyst è il Napoli a partire meglio per la doppia sfida contro l’Arsenal. Gli azzurri incroceranno i Gunners nei quarti di Europa League e (complice il vantaggio del ritorno al San Paolo) sono avanti nelle scommesse sul passaggio del turno.

quote europa league

Le quote per il Napoli nei quarti di finale

La promozione del Napoli in semifinale di Europa League si gioca a 1,80 sul tabellone Snai, la qualificazione di Emery vale invece 1,95. In salita, invece, le previsioni per il duello all’Emirates in programma l’11 aprile; in questo caso il Napoli è offerto a 3,20, l’Arsenal si gioca a 2,20, mentre il pareggio vale 3,45.

Ecco il quadro completo dei quarti con il derby spagnolo tra Villareal e Valencia che sta dalla parte del tabellone del Napoli. Dunque gli azzurri potrebbero incrociare il Chelsea in finale se le quote dei bookies si rivelassero esatte…

Arsenal – Napoli
Villarreal – Valencia
Benfica – Eintracht Francoforte
Slavia Praga – Chelsea

Le quote sulla vincitrice dell’Europa League

Il Napoli dovrà sfidare l’Arsenal il prossimo 11 aprile, nel match valido per i quarti di finale di Europa League. Ma sulla lavagna Unibet, è il Chelsea la squadra favorita per la vittoria finale, a 2,75. Seguono i partenopei, bancati a 4,75. Un gradino più in basso l’Arsenal (a 5,25). Poi Valencia (9,00), Benfica (12,00), Eintracht Francoforte (12,00), Villarreal (19,00) e Slavia Prague (41,00).

Lascia un Commento