FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 27° turno di Serie A

Torna la serie A e tornano i nostri consigli per il vostro fantacalcio. Vediamo chi ci conviene schierare questo weekend, reparto per reparto. Occhio perché la Juve lascerà fuori tanti big contro l’Udinese e quindi bisogna pescare anche tra le “piccole”.

Fantasy football, i consigli per la porta

Salvatore Sirigu del Torino punta un record clamoroso e a Frosinone la sua striscia di imbattibilità si può allungare, col permesso di Camillo Ciano. Ricordiamo che il Toro ha vinto tre gare nelle ultime quattro e lotta per l’Europa. Nomi affidabili sono anche quelli di Szczesny e Olsen che giocano in casa, come Skoruspski e Handanovic.

Fantasy football, i consigli per la difesa

De Silvestri del Toro può regalare una buona spinta sulla fascia così come il suo compagno Ansaldi. Rugani della Juve può formare poi un’ottima coppia virtuale con Manolas della Roma. Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Danilo del Bologna, oppure ci sono Romagnoli del Milan o il solito Koulibaly del Napoli.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Lazovic del Genoa è in grado di creare scompiglio sulla fascia, così come il polacco Zielinski nel Napoli. Puntiamo forte anche su Bernardeschi della Juve, Rincon del Toro e su Paqueta del Milan. Ma la vera sorpresa della giornata si chiama Joao Mario dell’Inter, senza scordarsi del viola Veretout.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Piatek non è certo del posto da titolare ma è durissima lasciarlo fuori. Valutate anche Roberto Inglese del Parma e Duvan Zapata dell’Atalanta. Bisogna sforzarsi di pescare delle possibili sorprese in questo reparto anche perché la Juve lascierà a riposo molti suoi big, dando spazio a Kean là davanti.

Lascia un Commento