FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 28° turno di Serie A

Archiviata un’altra tornata di partite nelle coppe europee, possiamo tornare a concentrarci sulla nostra amata Serie A e sul fantacalcio. Chi dobbiamo schierare nel turno del derby milanese? Beh, sulla carta ci sono diverse partite facili da pronosticare, quindi alcune scelte sembrano obbligate. Occhio però alle sorprese…

Fantasy football, i consigli per la porta

Alessio Cragno in questa giornata è un rischio ben calcolato contro la Fiorentina. In alternativa potete pensare a Bartlomiej Dragowski dell’Empoli o Thomas Strakosha della Lazio, entrambi con partite facili sulla carta. Altrimenti andate su Sirigu o Meret.

Fantasy football, i consigli per la difesa

N’Koulou del Torino è il leader di un reparto collaudato e solido. Acerbi è un’altra garanzia da schierare così come Koulibaly del Napoli contro l’Udinese. Hateboer e Di Lorenzo sulla fascia possono regalare gioie in questo turno. Valutate anche Fazio e Chiellini in trasferta.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Krunic può portare un bonus clamorosamente importante in ottica salvezza per l’Empoli. Piace anche Baselli del Toro contro un Bologna non irresistibile. Pensiamo anche a Barella del Cagliari che dovrebbe giocare sulla trequarti. Andiamo poi sul facile con Pjanic e Zielinski, oppure con Ilicic dell’Atalanta.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Caicedo della Lazio ha una ghiotta occasione contro il Parma, poiché Ciro Immobile è squalificato. Tutto da seguire sarà anche il confronto tra Pavoletti e Muriel in Sardegna. Quagliarella poi farà male al Sassuolo? E chi è meglio tra Dzeko e Belotti? Cristiano Ronaldo può ancora colpire dopo la tripletta in Champions? E il bomber Piatek lascerà il segno nel derby? Risolevete questi dilemmi e la vittoria sarà vostra.

Lascia un Commento