FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 29° turno di A

Finalmente torna il nostro amato campionato dopo la sosta nazionali. Ci aspettano parecchie partite ravvicinate nei prossimi giorni e quindi dobbiamo stare attenti alle scelte nel fantacalcio, specialmente se le partite sono incerte. Eccoci qua con i nostri consigli divisi, come sempre, reparto per reparto.

Fantasy football, i consigli per la porta

Radu del Genoa potrebbe essere una bella scommessa in questo turno a Udine, così come Emiliano Viviano della Spal o Alessio Cragno del Cagliari. Sono tutti impegnati in trasferta, però, quindi andiamo sul sicuro con lo juventino Szczesny.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Mancini dell’Atalanta e Ansaldi del Torino sono chiamati a un apporto importante per permettere alle loro squadre di sognare ancora l’Europa. Danilo del Bologna invece potrebbe perfino piazzare un +3 importantissimo in chiave salvezza.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Rodrigo De Paul ha sulle spalle la responsabilità di trascinare l’Udinese alla salvezza, prima di ritrovarsi coinvolto in tante voci estive di mercato. Intanto lo svizzero Remo Freuler ha segnato con la nazionale e resta un nome appetibile. Occhio anche a Roberto Soriano del Bologna e alla garanzia Lazzari della SPAL. Senza scordarci di Pjanic e Can della Juve.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Belotti a Firenze può fare la differenza o almeno così sperano i tifosi granata che sognano l’Europa. In casa Juve, complice l’infortunio in nazionale di CR7, è il momento del giovane Kean anche se non si può snobbare troppo il croato Mandzukic. Nel frattempo il Bologna per salvarsi si aggrappa alla treccia di Palacio. Il crack di giornata in tutto ciò potrebbe essere però Duvan Zapata a Parma.

Lascia un Commento