Inter fuori dall’Europa League, i bookies pensano a Conte

Luciano Spalletti è a rischio dopo l’eliminazione dell’Inter in Europa League. Il derby con il Milan sarà il crocevia del suo futuro a breve termine, ma la sensazione è che a fine stagione, comunque vada, il tecnico toscano non sarà più alla guida dei nerazzurri.

quote spalletti inter conte calcio serie a el

Il tracollo dell’Inter in Europa League

Luciano Spalletti aveva garantito che gli bastavano 11 giocatori qualsiasi per passare il turno in Europa League, ma le cose sono andate diversamente. I tedeschi, in gol con Jovic a inizio partita, volano ai quarti di finale. I nerazzurri, arrivati malconci al match, sono ora chiamati a inseguire l’unico obiettivo rimasto in stagione, ovvero centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Spalletti dopo la gara ha dichiarato: “Stasera è mancato tutto. Tutti abbiamo perso subito equilibrio commettendo delle leggerezze. Loro sono andati in vantaggio, noi ci siamo innervositi ed è diventata più difficile. Non siamo riusciti a far girare bene la palla. A Keita poi manca un po’ di lotta da partita vera, era fuori da molto. Ha avuto quella palla per andare in porta, però pur giocando negli spazi non abbiamo determinato qualcosa di concreto. Non si sono mai trovate le distanze, e questo è un problema“. E domenica c’è il derby a San Siro.

Le quote sul prossimo tecnico dell’Inter

Ed è qui che i bookmaker fanno rientrare in gioco Antonio Conte: l’ex CT della Nazionale è in ballo anche per la panchina della Juventus, su cui però, dicono gli analisti Sisal Matchpoint, la sfida è tra la conferma di Allegri (a 2,25) e l’arrivo di Deschamps (a 2,50), mentre Conte è dato a 6,00. L’allenatore salentino ha l’Inter nel futuro secondo i trader: nella scommessa sulla sua prossima squadra (ossia, dove allenerà a partire da agosto) i nerazzurri sono dati a 3,00. A breve giro segue il PSG, a 3,50, poi c’è la Roma, su cui Conte esercita un grande fascino a 7,50.

Lascia un Commento