Liga, Barcellona nettamente favorito nel derby contro l’Espanyol

È di scena nella Liga il derby catalano tra Barcellona ed Espanyol. La capolista è ovviamente favoritissima con il suo attacco stellare. Messi e Suarez stanno facendo una stagione da urlo e le squadre di Madrid sono lontane una decina di punti in classifica al momento.

La situazione nella Liga spagnola

Questo weekend si gioca in Spagna il 29esimo turno del massimo campionato di calcio, proprio come da noi in Italia. E il Barcellona è quasi la risposta alla nostra Juventus, visto che i catalani hanno 10 punti di vantaggio al momento sull’Atletico di Simeone e 12 sul Real.

Fanno impressione i 73 gol segnati fin qui da Messi e compagni. A proposito, Messi domina la classifica dei marcatori con 29 centri, seguito dal suo compagno di reparto Suarez a quota 18. Seguono gli outsider Stuani e Ben Yedder. Le 27 reti subite fanno del Barca solo la terza miglior difesa, dietro ad Atletico (19) e Getafe (24).

Le quote per Barcellona-Espanyol

Quella delle 16:15 è una partita a senso unico sulla lavagna dei bookies, con il successo blaugrana che si gioca a 1,19, il pari a 7,33 mentre il successo dei biancoblu è in lavagna a 12,64 volte la posta.

Per i quotisti sarà una gara da Over – tre o più reti si giocano a 1,30 – e da Goal – entrambe le squadre a segno a 1,75. Messi e compagni in vantaggio già nel primo tempo e poi al 90esimo si giocano a 1,55. Sul fronte dei risultati esatti, piace molto il 3-0 blaugrana a 6,75, si sale a 9,00 per il 4-0.

Lascia un Commento