Qualificazioni Euro 2020, Ronaldo torna in nazionale e il Portogallo

Il ritorno di Cristiano Ronaldo in nazionale spinge il Portogallo nelle quote del primo appuntamento verso Euro2020. Andiamo a vedere le quote sulla partita di venerdì sera. Ovviamente l’attaccante della Juve è il primo indiziato tra i possibili marcatori.

ronaldo portogallo calcio

Ronaldo torna in nazionale dopo nove mesi

Cristiano Ronaldo dopo nove mesi è tornato ad allenarsi con la sua nazionale ed è pronto per scendere in campo in una partita ufficiale. Nel mezzo, come sappiamo, sono successe parecchie cose. In primis il suo addio al Real Madrid e il passaggio alla Juventus.

I rossoverdi inizieranno dunque venerdì sera il cammino delle qualificazioni a Lisbona contro l’Ucraina in un incontro abbastanza segnato secondo i betting analyst: la prima vittoria nel gruppo B si gioca a 1,40 su Snai, contro il 4,50 del pareggio e l’8,25 offerto per Shevchenko e i suoi.

Le quote sui marcatori e sui gol

CR7 è prevedibilmente la prima scelta sul tabellone dei marcatori, a 1,75, seguito da André Silva a 2,30. Nonostante il ritorno del campione bianconero, i quotisti puntano su una partita a punteggio “contenuto”: l’Under (massimo due reti complessive) vola a 1,65, per l’Over si sale a 2,10. Il primo obiettivo dell’Ucraina sarà segnare, visto che nell’ultima competizione ufficiale disputata, gli Europei del 2016, ha perso tre partite senza realizzare neanche un gol. Almeno una marcatura stavolta vale 2,10, un’altra partita a secco pagherebbe 1,63.

Lascia un Commento