Le quote dopo il derby: Lazio verso l’Europa, Di Francesco nei guai

Il derby di Roma ha emesso un verdetto importante e clamoroso in campionato. Il secco 3 a 0 di sabato sera inguaia Di Francesco e lancia gli uomini di Inzaghi nella corsa verso l’Europa. Vediamo allora come sono cambiate le quote nella capitale…

lazio derby roma

Le quote sulla Lazio in Champions

Ha tre punti di svantaggio, ma anche una partita da recuperare. Dopo il successo nel derby la Lazio vede da più vicino l’aggancio in classifica alla Roma, anche nelle valutazioni dei bookmaker. Ad esempio, sul tabellone Snai, la quota sulla Lazio davanti ai giallorossi a fine stagione è stata tagliata da 3,20 a 2,30 dopo il trionfo nella stracittadina. La Roma resta favorita, ma con meno margine, data a 1,55.

Distanza ridotta anche nelle quote sulla qualificazione alla prossima Champions League dove la Lazio è a 3,50 e la Roma a 2,75. In questo caso, però, a condurre i giochi sono Milan e Inter, entrambe a 1,45 per l’arrivo entro le prime quattro.

Di Francesco sempre più in bilico

Incombe l’ombra di Paulo Sousa a Roma. La decisione definitiva arriverà dopo la partita di Champions contro il Porto, ma intanto su Eusebio Di Francesco pesa il verdetto dei betting analyst: per loro il tecnico giallorosso è quello più a rischio esonero tra tutti gli allenatori di Serie A.

Il suo addio è passato da 4,50 a 2,50 sul tabellone Snai, ed è ora davanti al gruppo di “precari” delle squadre di bassa classifica – Domenico Di Carlo del Chievo, Marco Baroni del Frosinone e Giuseppe Iachini dell’Empoli – dati tra 3,00 e 3,50.

Lascia un Commento