Champions League, CR7 c’è contro l’Ajax! E si scommette sui suoi gol

Ora il gioco si fa duro in Champions League. La Juventus domani sera sarà ospite dell’Ajax nell’andata dei quarti di finale, gara per la quale Allegri recupera Cristiano Ronaldo. E dunque i bookies si scatenano sui possibili marcatori, tra i quali c’è anche il giovane Kean.

Le quote di CR7 e la Juventus

CR7 sta meglio dopo l’infortunio subito in nazionale e dovrebbe giocare titolare in Olanda contro l’Ajax. Il portoghese segnò i suoi primi due gol nella massima competizione europea proprio ai quarti del 2007 (nella vittoria per 7-1 del Manchester United contro la Roma) e in totale ha segnato ben 23 gol nei 20 quarti di finale giocati.

Che riesca a segnare anche ad Amsterdam è un’ipotesi proposta a 1,95 su Planetwin365. La sua doppietta (ci è riuscito già 7 volte in questa fase del torneo) è invece in lavagna a 5,46. Si sale a 33,00 per la tripletta.

Fra Champions League ed Europa League, Juventus e Ajax si sono affrontate già 12 volte. In 6 precedenti hanno vinto i bianconeri, che non a caso partono favoriti con il “2” in lavagna a 2,21. La “X” si può giocare a 3,30, l’“1” a 3,51. Supporto anche dagli sportivi di tutta Italia: il 43% non ha dubbi sulla vittoria bianconera, in bilico invece il sondaggio sul successo dei padroni di casa o sul pareggio, su cui si sono schierati rispettivamente il 28% e il 29% degli scommettitori.

Solo una volta le due formazioni si sono incontrate ai quarti di Champions (era il 1978) e l’andata ad Amsterdam terminò 1-1, risultato ora proposto a 7,29. Proprio contro l’Ajax, fra l’altro, la Juventus vinse la sua ultima Coppa dei Campioni (era il 1996), conquistando il titolo ai rigori dopo che la partita era terminata, anche in quel caso, per 1-1. La vittoria della squadra di Allegri senza subire gol è offerta a 3,97.

Le altre gare di Champions League

Non gioca però solo la Juventus: interessante la sfida fra Tottenham e Manchester City: la squadra di Guardiola l’anno scorso venne eliminata sempre da una connazionale (il Liverpool), motivo per il quale l’ “1”, che i quotisti di Planetwin365 hanno fissato a 4,36, è interessante. L’Over 2,5 è nettamente favorito sull’Under 2,5 (rispettivamente a 1,60 e 2,24), benché l’unico scontro diretto stagionale sia finito 0-1 per i Citizens (risultato stavolta quotato a 10,53). Il Liverpool di Klopp sembra avere l’impegno più facile, contro il Porto. Motivo per il quale segnaliamo l’1 Handicap a 1,88. Ci si aspetta infine una partita ricca di gol fra Manchester United e Barcellona, finale sia nel 2009 che nel 2011. In entrambi i casi trionfarono i catalani (il “2” si gioca a 2,06): il “Goal” è invece in lavagna a 1,58.

Lascia un Commento