Europa League, Napoli KO contro l’Arsenal. Ecco le quote aggiornate

Si fa dura la strada in Europa League per il Napoli. Gli uomini di Ancelotti tornano da Londra con le ossa rotte dopo il 2-0 dell’Arsenal e la quota per la conquista del trofeo schizza da 4,00 a 8,00.

arsenal napoli el calcio

I risultati di Europa League

Un primo tempo drammatico ha complicato dannatamente il percorso europeo del Napoli che ora praticamente non ha quasi più obiettivi in stagione. Il gol del futuro juventino Ramsey e l’autogol di Koulibaly (tiro dell’ex sampdoriano Torreira deviato) hanno indirizzato chiaramente il doppio confronto. Un bellissimo secondo tempo ha regalato occasioni da una parte e dall’altra ma alla fine i partenopei non hanno trovato quel gol che poteva tenere tutto aperto. Una vera beffa, visto che la Juve potrebbe tra l’altro festeggiare lo scudetto proprio questo weekend…

Nel frattempo il Valencia ha vinto segnando tre reti in trasferta nel derby spagnolo contro il Villareal. Decisive due reti dopo il 90esimo. Dall’altra parte del tabellone il Benfica ha vinto 4 a 2 contro il Francoforte, rimasto in 10 già al 20° per colpa dell’espulsione di N’Dicka. I padroni di casa hanno dilagato con la tripletta del giovane Joao Felix. E un gol di Alonso nei minuti finali ha regalato la vittoria in trasferta al Chelsea.

Le quote aggiornate sull’Europa League

Per il Napoli sarà durissima ribaltare tutto al ritorno. I Gunners invece fanno un importante passo avanti verso le semifinali e la loro quota nell’eventuale conquista del trofeo passa a 4,25.

Ciò significa che sono la seconda forza in lavagna alle spalle del Chelsea che va a vincere in casa dello Slavia Praga e si conferma la formazione favorita alla conquista del trofeo (a 2,65).

Scende anche la quota del Valencia, ora a 5,50 dopo aver superato il Villarreal in trasferta, mentre il Benfica si gioca a 9,00 dopo la goleada all’ Eintracht Francoforte (a 20,00).

Lascia un Commento