FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 32° turno di A

In mezzo a delle importantissime partite di coppe europee si gioca un complicato 32esimo turno di Serie A. Bisogna prestare attenzione allora ai reduci dalle coppe, al turnover oltre ai vari derby in programma. Vediamo insieme qualche utile consiglio diviso reparto per reparto.

mirante portiere roma

Fantasy football, i consigli per la porta

Mirante ormai ha preso il posto di Olsen e contro l’Udinese può far bene. Il turno pare favorevole anche per Consigli del Sassuolo o Sirigu del Torino. Se volete tirar fuori il coniglio dal cilindro, allora pensate a Viviano che affronterà una Juve con la testa da tutt’altra parte e tanti big a riposo (Cristiano Ronaldo su tutti).

Fantasy football, i consigli per la difesa

Dijks ha trovato la rete con il Bologna ma a Firenze non sarà facile. Meglio puntare su Rugani si è confermato un ottimo sostituto di Chiellini in Champions contro l’Ajax. Andiamo sul sicuro anche con Malcuit terzino. Aggiungiamo poi Ferrari e Colley come centrali buoni per questo turno. Senza scordarci del greco Manolas che un colpo di testa da bonus lo sa piazzare.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Krunic è uno dei pochi che può salvare l’Empoli ma a Bergamo sarà dura lasciare il segno. Forse è meglio virare su Bessa che può tornare titolare in un’occasione importante. Baselli e Freuler sono sempre ottimi nomi. Lasciamo perdere stavolta Zielisnki che non è titolare sicuro e ha già esaurito energie in Europa League nella brutta sconfitta contro l’Arsenal.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Kean non ha giocato contro l’Ajax in Olanda e allora può lasciare il segno nella giornata del possibile scudetto bianconero. Kluivert e Kouame sono altri giovani che possono far bene nel turno. Occhio però all’effettiva possibilità di scendere in campo del romanista. Nel frattempo, con il “gallo” Belotti squalificato, la vera sorpresa potrebbe Zaza.

Lascia un Commento