FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 33° turno di A

Nel weekend pasquale si gioca la 33esima giornata di Serie A e quindi non dobbiamo farci trovare impreparati nel fantacalcio o negli altri giochi fantasy.

Fantasy football, i consigli per la porta

Bartlomiej Dragowski dell’Empoli nello scorso turno ha parato 17 tiri contro l’Atalanta e potrà far bene anche contro la Spal. Non dovrebbe passare una brutta giornata neanche Alessio Cragno in Cagliari-Frosinone. Citiamo pure Salvatore Sirigu nonostante giochi in trasferta contro il Genoa.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Alessio Romagnoli è la certezza in difesa di un Milan che vuole fortemente la Champions League dopo tanti anni di assenza. Giovanni Di Lorenzo è invece un terzino interessante che può contribuire alla salvezza dell’Empoli. Discorso simile si può fare per Larsen dell’Udinese. Più tranquilla è la situazione del Cagliari di Darijo Srna. Chiudiamo con l’atalantino Hateboer che però è atteso da una trasferta difficile a Napoli.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Calhanoglu è il nome da bonus per il Milan che vuole proteggere il quarto posto in campionato. Fofana, De Paul e Pussetto devono invece trascinare l’Udinese fuori dalla zona pericolosa in fondo alla classifica. Per il Cagliari puntiamo tutto su Birsa oppure Joao Pedro. Occhio inoltre a Vecino dell’Inter che di gol importanti se ne intende.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Andrea Belotti è l’unico attaccante vero del Torino che può ancora sognare l’Europa dopo due pareggi consecutivi. Teniamo poi in lista il solito Piatek, il laziale Ciro Immobile, l’interista Icardi e il portoghese Cristiano Ronaldo che avrà sicuro voglia di sfogare un po’ di rabbia e delusione.

Lascia un Commento