Per alcune squadre di A il campionato è praticamente finito, per altre tutto è ancora in bilico. Ecco perché diventa ancora più complicato fare le scelte giuste nel fantacalcio o negli altri giochi fantasy. Vediamo allora di fare qualche nome intelligente in vista della 34esima giornata che è spalmata su tre giorni.
Fantasy football, i consigli per la porta
Lukasz Skorupski del Bologna è chiamato a dare il suo contributo in una sfida delicata in ottica salvezza. Sembra un’ottima scelta per il turno anche Antonio Mirante della Roma contro il Cagliari. Valutiamo poi Samir Handanovic e Salvatore Sirigu in sfide di alta classifica. In mancanza di alternative ci sono pure Lafont e Gollini.
Fantasy football, i consigli per la difesa
Bruno Alves contro il Chievo andrebbe schierato visto il rendimento del portoghese. Facciamo un pensierino anche a Mitchell Dijks del Bologna e a un doppio Kevin: Bonifazi della SPAL più Malcuit del Napoli. Sulla fascia aggiungiamo Ola Aina del Torino se non volete mettere Izzo. Citiamo infine i romanisti Fazio e Kolarov.
Fantasy football, i consigli per il centrocampo
Erick Pulgar del Bologna è diventato un nome top nelle ultime giornate. Gli piazziamo vicino Juraj Kucka del Parma insieme ai soliti Jasmin Kurtic della SPAL e Remo Freuler dell’Atalanta. Nel frattempo occhio a Marco Parolo dovrebbe tornare titolare nella Lazio. E che dire del milanista Paqueta?
Fantasy football, i consigli per l’attacco
Uno tra Defrel e Quagliarella andrebbe schierato in Samp-Lazio, valutando poi le opzioni Milik, Petagna e Caputo. Inutile ricordarvi dell’esistenza di Cristiano Ronaldo che si misurerà a distanza con un argentino: sarà Icardi o Lautaro Martinez?