Grande Fratello, Ivana Icardi tra i favoriti per la vittoria

Stasera andrà in onda quarta puntata del Grande Fratello 2019, reality condotto da Barbara D’Urso. In nomination ci sono Daniele Dal Moro, Erica Piamonte, Francesca De André, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez. Diamo un’occhiata allora alle quote sui possibili vincitori.

ivana icardi foto

Stasera la quarta puntata del Grande Fratello

Questa sera Guendalina Canessa entrerà nella Casa del Grande Fratello e avrà un confronto con Francesca De André, figlia del cantautore Cristiano. La ribelle Francesca ha sputato parecchio veleno sul padre, parlando anche di numerosi interventi di chirurgia estetica.

Guendalina Tavassi potrà invece confrontarsi con Cristian Imparato, ex concorrente di Io Canto che ha rivelato il nome della sua malattia: il morbo di Crohn. Noto anche come enterite regionale, è una malattia infiammatoria cronica dell’intestino. Queste sono solo alcune delle anticipazioni che abbiamo trovato in rete.

Le quote aggiornate sul Grande Fratello

Tra un litigio e l’altro sulla lavagna Eurobet troviamo Ivana Icardi e Kiko Nalli davanti a tutti: sono entrambi favoriti per la vittoria finale del GF a quota 4,50. Per chi non li conoscesse, Ivana Icardi è la sorella del noto calciatore interista Mauro ed è apertamente in conflitto con Wanda Nara. Kiko è invece il marito di Tina Cipollari, star del programma Uomini e Donne.

Abbiamo poi Martina Nasoni (5,00), Serena Rutelli (6,00), Contarin Enrico (7,00), Terlizzi Michael (7,00) e Valentina Vignali (9,00) in buona posizione.

Si sale in doppia cifra con Cristian Imparato (11,00), Lillio Gennaro (21,00), Onestini (26,00), Gaetano Arena (33,00) e Mila Suarez (33,00). Chi la spunterà? Seguite le prossime puntate per scoprirlo.

Lascia un Commento