Grande Fratello, Martina Nasoni favorita dopo la seconda puntata

È finita in archivio anche la seconda puntata del Grande Fratello 2019, reality condotto da Barbara D’Urso. Audrey è stata eliminata dalla casa, dove non sono mancati i colpi di scena. Andiamo allora ad analizzare le quote aggiornate sui possibili vincitori del programma.

Audrey eliminata nella seconda puntata

La seconda puntata del Grande fratello 2019 si è rivelata decisamente scoppiettante. Dopo un confronto tra Delia Duran e Mila Suarez è arrivata l’eliminazione di Audry, seguita dall’ingresso in casa di Alberico Lemme. Si dovevano unire al programma anche Francesca e Fabrizia De André (diffidate legalmente dal padre Cristiano). Alla fine però solo Francesca è entrata effettivamente in casa. Abbiamo assistito inoltre allo scontro tra Karina Cascella e Cristian Imparato.

In tutto ciò Iva Zanicchi ha fatto ore di diretta con una scarpa sola dopo essersi infortunata al piede cinque minuti prima che iniziasse lo show: l’arto ferito s’è gonfiato subito e Iva non ha potuto rimettersi la scarpa, finendo per rimanere scalza.

Le quote aggiornate sul Grande Fratello

Sulla lavagna Eurobet è Martina Nasoni al momento la favorita per la vittoria del reality (a 4,50), seguita da Valentina Vignali (5,00) e Enrico Contarin (5,00). Poi troviamo Serena Rutelli (6,00), Ivana Icardi (7,00), Kikò Nalli (9,00) e Cristian Imparato (9,00).

Si sale in doppia cifra con Ambra Lombardo (11,00), Michael Terlizzi (11,00), Gianmarco Onestini (16,00), Jessica Mazzoli (16,00) e Gennaro Lillio (21,00). Chiudono a quota 26,00 Gaetano Arena e Mila Suarez.

Lascia un Commento