Serie A, ecco le migliori quote del 30° turno

Pronti per il turno infrasettimanale di Serie A? La 30esima giornata si apre con gli anticipi del martedì Milan-Udinese e Cagliari-Juventus, per poi chiudersi giovedì con Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna. Ecco il programma completo e le migliori quote.

icardi san siro

Gli anticipi di martedì 2 aprile

Dopo una striscia di 10 risultati utili (7 vittorie e 2 pari), il Milan ha perso le ultime due contro Inter e Sampdoria. Per proteggere il quarto posto dagli assalti della Lazio, ora a -3, i rossoneri devono tornare a fare risultato contro l’Udinese, reduce dal successo casalingo con il Genoa. I bookmaker puntano sugli uomini di Gattuso alle 19:00 (1 a 1.45) e sul gol del polacco Piatek (a 1.90), rimasto a secco nelle ultime due partite al Meazza.

Passiamo a Cagliari-Juventus delle 21:00. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime cinque partite di campionato contro il Cagliari e in quattro di queste non hanno subito gol. Gli isolani però arrivano da due successi di fila contro Fiorentina e Chievo. Le quote comunque sorridono ad Allegri che deve fare i conti con tante assenze: il 2 sta a 1.85. Un nuovo gol di Kean sta a 2.40.

Le gare di mercoledì 3 aprile

Alle 19:00 si inizia con Empoli-Napoli. Gli azzurri sono reduci dal trionfo contro la Roma e hanno battuto i toscani negli ultimi quattro incroci. Le lavagne offrono quindi il 2 a 1.50. Le reti più attese sono quelle di Milik e Mertens a quota 2.10.

Alle 21:00 ci attendono ben cinque gare, abbastanza incerte sulla carta. Il risultato più semplice da pronosticare sembra infatti la vittoria della Lazio che però gioca in trasferta a Ferrara: il 2 paga a 1,75. Le altre squadre su cui si potrebbe puntare sono la Roma contro la Fiorentina e l’Inter contro il Genoa. Entrambe sono pagate poco sopra quota 2,00.

Le gare di giovedì 4 aprile

Sassuolo-Chievo alle 19:00 è una sfida di bassa classifica: si scontrano 14esima e 20esima di A. I due team hanno rispettivamente 32 e 11 punti. Le agenzie di betting vedono meglio la formazione emiliana: 1 a 1.70 X a 3.75 e 2 a 5.00.

Chiudiamo con Atalanta-Bologna delle 21:00. Vincendo 3 delle ultime 4 partite i bergamaschi si sono portati a ridosso della zona Champions e proveranno a insidiare il quarto posto del Milan, sopra di appena 3 lunghezze. È un ottimo momento anche per il Bologna Mihajlovic che grazie a tre vittorie consecutive e risalito a +2 dalla zona retrocessione. Le quote comunque danno fiducia alla Dea: 1 a 1.50, X a 4.50 e 2 a 6.00.

Lascia un Commento