Serie A, le quote del recupero Lazio-Udinese

La Lazio prova a riavvicinarsi al quarto posto nel recupero di campionato contro l’Udinese. Vincendo contro i friulani i biancocelesti si porterebbero a meno tre dal Milan, dopo aver perso lo scontro diretto con i rossoneri.

Punti pesanti nel recupero di A

Domani, martedì 17 aprile, si gioca un recupero importante per le ambizioni di Champions League e salvezza delle formazioni di Inzaghi e Tudor. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare per squalifica a Luis Alberto, mentre anche Correa, che ieri non si è allenato, rischia di uscire dai convocati. Spazio allora a Parolo a centrocampo e Caicedo in coppia con Immobile davanti. Da valutare Radu e Marusic, al momento Bastos e Romulo sono in vantaggio per una maglia da titolare. Mentre Luiz Felipe è in ballottaggio con Patric.

Nell’Udinese Pussetto ha lavorato soltanto ieri in gruppo, dal primo minuto dovrebbero partire allora di nuovo Okaka e Lasagna. Ma occhio alle soluzioni Teodorczyk e Ingelsson. A sinistra rientrerà Zeegelaar dalla squalifica. In difesa Wilmot insidia De Maio e Samir.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

Le quote di Lazio-Udinese

Gli analisti, considerando i precedenti (cinque vittorie di fila della Lazio negli scontri diretti) e lo scarso feeling dei bianconeri con i match in trasferta (9 sconfitte in 15 gare) danno la squadra di Inzaghi come netta favorita a 1,35; il pareggio sta a 4,85 e il 2 addirittura a 10,00!

Sempre tenendo conto dei precedenti più recenti (gli ultimi tre sono finiti tutti in Over) i trader reputano probabile la possibilità di vedere almeno tre gol complessivi all’Olimpico: si gioca a 1,76.

Lascia un Commento