Baby Sussex, si scommette sul nome del nuovo arrivato

Contro le previsioni dei bookmaker, il Baby Sussex è un maschietto: ad annunciarlo sono stati Meghan Markle e il principe Harry dal loro profilo Instagram. E così i bookies si sono già scatenati sul possibile nome del nuovo arrivato in famiglia.

È un maschio!

Sui social è apparso l’altro giorno il seguente messaggio: «La duchessa e il bambino stanno entrambi bene, la coppia ringrazia i concittadini per aver condiviso il loro entusiasmo e il sostegno durante questo periodo speciale nelle loro vita». Harry ora è al settimo cielo in attesa di pronunciare il nome del suo primogenito e di presentarlo al mondo insieme alla moglie Meghan Markle.

Ma in famiglia sono tutti eccitati dalla nascita del Royal Baby. Dopo le congratulazioni della Regina arriva anche il messaggio social di Kate e William. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del duca e della duchessa di Sussex e non vedono l’ora di incontrare l’ultimo arrivato in famiglia”.

Le quote sul nome

La coppia starebbe ancora pensando al nome del nuovo arrivato in questi giorni ma i bookmaker britannici non stanno con le mani in mano e suggeriscono Alexander e James, entrambi favoriti a 4,50. Segue l’opzione Arthur a 7 volte la scommessa.

Si sale in doppia cifra per Oliver ed Edward (a 13,00). Troviamo poi a 15,00 i vari Jacob, Philip e Charles.

A quota 26,00 abbiamo Francis, Alvin, Henry e Albert. A quota 34,00 arrivano Alfred, Jack, Spencer e Matthew. Ancora più lontani (a 41,00) Andrew, Frederick, Richard, David e infine Harry (come il papà). A voi quale piace di più?

Lascia un Commento