Ballando con le Stelle: Suor Cristina tra i favoriti del programma

Siamo nel bel mezzo della 14esima edizione del programma “Ballando con le stelle”, condotto come sempre sulla Rai da Milly Carlucci. Andiamo allora a vedere un po’ di quote sui concorrenti per capire chi sono i favoriti.

suor cristina ballando con le stelle

I protagonisti di Ballando con le stelle

Tra i concorrenti di maggior successo del noto programma c’è per esempio l’attrice Milena Vukotic. Alla meravigliosa età di 84 anni sta brillando dimostrando tanta grazia, eleganza e uno spiccato senso del ritmo. L’attrice, nota principalmente per avere interpretato in passato il ruolo di Pina Fantozzi, si sta prendendo una bella rivincita personale. Intervistata dal Corrriere, ha rivelato di essere stupita dall’affetto dimostratogli dal pubblico e da tutti i complimenti che sta ricevendo.

Insieme a lei tra i favoriti dello show c’è anche Suor Cristina, cantante 30enne che non ha paura di esibirsi con il velo nemmeno stavolta. Occhio poi all’attore Ettore Bassi e l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo. L’argentino ha vestito in carriera le maglie di Atalanta, Lecce, Fiorentina, Bologna, Roma, Juve e Inter in Serie A prima di chiudere con il Boca.

Le quote sui possibili vincitori

Quote in bilico sulla lavagna Eurobet per Ettore Bassi, Pablo Osvaldo e Suor Cristina:sono tutti favoriti a quota 3,00. Un gradino più in basso troviamo Milena Vukotic, a 3,50.

Poi ancora Russo (33,00), Manuela Arcuri (33,00), Antonio Razzi (41,00), De Girolamo (41,00), Lasse Matberg (51,00) e Enrico Lo Verso (81,00). Voi su chi puntereste?

Lascia un Commento