Chi sarà il nuovo tecnico della Juve? Pochettino si aggiunge alla lista

La novità nella lista dei candidati si chiama Mauricio Pochettino: fresco di qualificazione alla finale di Champions League con il Tottenham, il tecnico argentino avrebbe il profilo ideale per la panchina della Juventus. Ma la lista dei papabili è lunga e comprende molti nomi intriganti.

maurizio pochettino quote juve

Pochettino è la novità nelle quote

Pochettino è un nome di cui la società bianconera dovrà tenere conto, in attesa di sciogliere il nodo Allegri, visto che la permanenza del tecnico argentino agli Hotspurs è tutt’altro che certa. La nuova opzione ha intrigato anche i betting analyst, che subito le hanno dato spazio: nelle scommesse sull’allenatore della Juve nella prossima stagione, Pochettino entra a quota 6,00 su Sisal Matchpoint, alla pari con l’ex Didier Deschamps. Sky sostiene che quella di Deschamps sia proprio la soluzione più semplice per la Juve.

In primo piano per i bookies c’è invece il sogno Pep Guardiola (a 3,00), nonché un altro ex: Antonio Conte, pure offerto a 3 volte la posta. Nelle ultime ore però si è capito che Conte potrebbe più facilmente tornare in Serie A con altre squadre. Inter in primis.

Più difficile arrivare a Klopp e Mourinho

A “incombere” su Allegri (che per ora resiste a 1,80) c’è anche l’ipotesi Klopp, più lontana a 12,00, stessa quota dell’ex interista Josè Mourinho. È difficile, comunque, addentrarsi in discorsi più concreti riguardo a Pochettino e Klopp, visto che hanno entrambi una finale importante da giocarsi in questa stagione.

Lascia un Commento