Chi sarà il capocannoniere di Serie A? Crolla la quota di Quagliarella

Questo sembra essere lo sprint decisivo. Con la doppietta segnata a Parma nell’ultimo turno di campionato, Fabio Quagliarella potrebbe assicurarsi il titolo di capocannoniere della Serie A. Lo dicono le quote aggiornate dai bookies. Scopriamole insieme.

fabio quagliarella sampdoria serie a

La situazione dopo il 35° turno di A

Nello spettacolare 3-3 tra Parma e Sampdoria la vera notizia è la doppietta di Quagliarella tra il 28° e il 61° del primo tempo. Questo potrebbe essere l’allungo decisivo nella classifica stagionale dei marcatori.

Il capocannoniere della Sampdoria è arrivato a quota 25 gol in campionato a tre turni dalla fine ed è a +3 da Duvan Zapata dell’Atalanta. I bergamaschi vantano il miglior attacco del campionato con 71 reti segnate complessivamente e quindi Zapata avrà sicuramente beneficiato del gioco del Gasp.

Il veterano Quagliarella è inoltre a +4 da Cristiano Ronaldo della Juventus e Piatek del Milan. Riprendere il bomber campano non sarà semplice a questo punto.

Occhio comunque all’ultima giornata che prevede proprio lo sconto Sampdoria-Juventus. Le due squadre in pratica non hanno altri obiettivi stagionali da raggiungere e quindi ci potremo concentrare maggiormente sulla sfida a distanza tra gli attaccanti.

Le quote aggiornate sui bomber di A

Per i bookmaker è proprio Fabio Quagliarella il grande favorito per il titolo finale di capocannoniere in Serie A, con la sua quota che scende da 1,65 della scorsa settimana a 1,15.

Il portoghese Cristiano Ronaldo schizza a 7,50 esattamente come Zapata che era in lavagna a 6,00 una settimana fa. Sembra quasi impossibile la rimonta del milanista Piatek, offerto a 15,00.

Lascia un Commento