Antonio Conte è un passo dall’Inter anche secondo le quote

Dopo un lungo ‘corteggiamento’ sportivo l’Inter e Antonio Conte sono a un passo dal sì. La storia tra nerazzurri e Luciano Spalletti sembra essere ai titoli di coda. Questo almeno dicono le quote aggiornate dei bookies. Andiamo ad analizzarle.

scommesse conte

Conte prenderà il posto di Spalletti?

Al tecnico di Certaldo si chiede di staccare il pass per la Champions garantendo così gli introiti necessari, almeno 50 milioni di euro, per dare via all’operazione che porterà l’ex giocatore salentino e poi allenatore della Juventus alla Pinetina, dove ritroverà Beppe Marotta.

Sulla lavagna Eurobet, Antonio Conte in nerazzurro si gioca a 1,20, mentre salgono le chance di vedere nuovamente Spalletti in panchina a inizio del prossimo campionato, ora a 3,70.

Manca solo l’ufficialità secondo Fcinternews e insieme a Conte arriverebbe anche Oriali. Meno probabile è la permanenza dell’ex capitano Mauro Icardi in nerazzurro.

Mourinho e Allegri le alternative

Per i quotisti a questo punto appare difficile la suggestione Mourinho, proposta a 11,00. Quota analoga per un clamoroso approdo in nerazzurro di Massimiliano Allegri qualora non dovesse essere confermato alla guida dei bianconeri campioni d’Italia.

Le dichiarazioni recenti di Allegri e della Juventus fanno pensare però a una riconferma del tecnico che starebbe cercando casa a Torino. L’allenatore della Juve in settimana incontrerà il presidente Andrea Agnelli per definire il suo futuro e intanto è stato avvistato questa mattina nel centro del capoluogo piemontese in compagnia del suo agente immobiliare di fiducia. Il tecnico, secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, sarebbe intenzionato ad acquistare una abitazione sotto la Mole.

Lascia un Commento