De Rossi verso il Boca? Quota dimezzata dai bookmaker

Dall’Argentina è arrivata la conferma di quanto si diceva qualche giorno fa. Ossia che il futuro di Daniele De Rossi, scaricato dalla Roma, è al Boca Juniors, la squadra in cui – giallorossi a parte – il centrocampista ha sempre sognato di giocare.

de rossi roma mercato boca

Le quote aggiornate su De Rossi

Sull’affare starebbe lavorando l’ex compagno di squadra Nicolas Burdisso (ora DS degli Xeneizes) e pare che le trattative siano stati avviate sui giusti binari: tant’è che gli analisti Snai hanno dimezzato la quota su De Rossi al Boca.

All’apertura delle scommesse – in concomitanza con l’addio del calciatore alla Roma – l’idea era a 7,50, oggi è crollata a 3,00. L’unica alternativa che potrebbe allontanare De Rossi dai gialloblu è il campionato degli USA, dove il romanista andrebbe anche per migliorare il suo inglese: la MLS è un’opzione da 1,75.

Le ultime su De Rossi

Intanto, nella settimana di Roma-Parma, i tifosi giallorossi si preparano all’addio in campo di Daniele De Rossi, scaricato dal presidente James Pallotta. Il 26 maggio il capitano giallorosso indosserà per l’ultima volta la maglia che ha difeso per diciotto anni, poi continuerà a giocare in qualche altro club. Lontano dall’Italia, lontano dai suoi tifosi.

Nonostante tutto, è meglio riderci su. Il capitano giallorosso ha mandato i suoi saluti al gruppo Facebook “Sala Fumatori”. “Non sono un fumatore – la battuta di De Rossi – ma capisco che la Roma vi fa venire questo vizio a tutti quanti”.

Lascia un Commento