De Rossi saluta la Roma e si punta sul suo ultimo gol

Daniele De Rossi ha annunciato l’addio alla Roma a fine stagione, ma non ancora al calcio giocato. Il centrocampista giallorosso, in una conferenza stampa a Trigoria, ha spiegato che intende proseguire la sua carriera davanti a tutti propri compagni.

De Rossi saluta la Roma da capitano

Stamattina ho avuto 500 messaggi. Vedrò se c’è qualche offerta, ma al momento non ho direzioni particolari. Io mi sento un calciatore e mi ci sono sentito quest’anno. Ho ancora voglia di giocare a pallone, mi farei un torto a smettere adesso“.

Così ha parlato Daniele De Rossi nella conferenza stampa di addio alla Roma. “La sensazione che si sarebbe potuto andare avanti per uno o due anni c’era, ma sono decisioni che si prendono a livello societario e globalmente: la società è divisa in più parti, sono cose che vanno rispettate e non posso uscire diversamente“.

Le quote per l’ultima all’Olimpico

La gara col Parma del 26 maggio all’Olimpico sarà dunque l’ultima di Daniele De Rossi in giallorosso. De Rossi lascerà la squadra con cui ha debuttato 18 anni fa. Hha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Totti a seguito del ritiro dell’ex n.10 nel maggio del 2017.

Stiamo per assistere a un altro addio illustre che è valso subito il primo tributo dei bookmaker. In vista dell’appuntamento finale con i giallorossi, i betting analyst scommettono sul gol di De Rossi all’Olimpico: in particolare, le quote Sisal Matchpoint puntano sul rigore realizzato ai gialloblù, una delle specialità di De Rossi ora offerta a quota 4,00. In lavagna anche la rete segnata di testa, un obiettivo questo a 12 volte la posta.

Lascia un Commento