FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 36° turno di A

Mancano poche partite alla fine della stagione calcistiche e le scelte si fanno sempre più importanti anche nelle fanta-leghe degli appassionati italiani. Andiamo a vedere allora chi dobbiamo schierare in questo 35esimo turno di Serie A che si consumerà tra sabato 11 e lunedì 13 maggio.

Fantasy football, i consigli per la porta

Gollini non molla più il posto da titolare e con le sue parate può portare l’Atalanta in Champions. Altra sicurezza è Mirante della Roma che ha parato un rigore importante a Sanabria. Citiamo anche la scommessa Donnarumma in un Milan che non se la passa bene ultimamente.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Armando Izzo del Torino è una sicurezza per la difesa granata e per i fantallenatori che hanno scommesso su di lui. Si tratta di uno dei migliori difensori per media voto in tutta la serie A ma quest’anno ha anche regalato tantissimi bonus. Tra i terzini piace Kolarov. Completiamo il reparto con l’esperto Silvestre dell’Empoli.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Rodrigo De Paul dell’ Udinese sarà impegnato domenica alle ore 15:00 contro il già retrocesso Frosinone. I friulani hanno bisogno di una vittoria per tenere a distanza di sicurezza l’Empoli e puntare all’obiettivo salvezza. Per farlo si affidano a De Paul: 33 presenze in stagione, 9 gol e 4 assist.

Gaston Ramirez dovrebbe poi essere nuovamente disponibile nella Samp per la sfida contro l’Empoli. Il trequartista potrebbe essere impiegato dietro le due punte Defrel e Quagliarella. Altro centrocampista consigliato è l’interista Radja Nainggolan.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Alejandro Gomez e quindi, al centro dell’attacco, punterà tutto su Duvan Zapata. Contro il Genoa, Zapata sarà assistito dalla coppia formata da Josip Ilicic e Mario Pasalic. Puntiamo poi sugli italiani Andrea Belotti e Matteo Politano.

Lascia un Commento