FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 37° turno di A

Penultimo turno di campionato. Le scelte degli allenatori e dei fanta-allenatori si fanno decisive, a meno che la vostra stagione non sia già finita in anticipo. Andiamo comunque a vedere i soliti consigli per il weekend calcisitico. Chi schierare? Chi lasciare in panca? Non è facile rispondere ma ci proviamo.

Fantasy football, i consigli per la porta

Juan Musso sta facendo vedere belle cose in questa stagione, per fortuna dell’Udinese che in attacco ha invece un reparto da Serie B. Non mancheranno motivazioni nemmeno a Mirante della Roma o Gianluigi Donnarumma del Milan. Più rischiosa sarebbe la scelta di Emil Audero della Samp.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Nel reparto della Roma piacciono entrambi i terzini, Florenzi e Kolarov, senza disdegnare la coppia formata da Manolas e Fazio. Nella difesa del Milan il leader è invece Romagnoli. Sulla fascia spingiamo con il granata De Silvestri, con Criscito e con Stryger Larsen. Da valutare Ghoulam.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Rodrigo De Paul ancora una volta è chiamato a risollevare le sorti dell’Udinese. Nicolò Zaniolo invece è un po’ sparito dai radar della capitale e ha le ultime occasioni per rifarsi vivo. Aggiungiamo quantità con Rade Krunic ed eventualmente Frank Kessie. Dentro anche Juraj Kucka.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Rodrigo Palacio potrebbe essere la scommessa di giornata contro una Lazio appagata dalla Coppa Italia. Va tenuta d’occhio anche la velocità di Gervinho contro una Fiorentina in profonda crisi (arriva da quattro sconfitte di fila). Aumentiamo il peso specifico del reparto con il ‘gallo’ Andrea Belotti del Toro e il polacco Piatek del Milan, a secco da troppe partite. Buona fortuna a tutti!

Lascia un Commento