Game of Thrones: chi siederà sul trono alla fine della serie? Ecco le quote

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è quasi agli sgoccioli. Tra reazioni estasiate e deluse, ci si chiede come finirà la famosissima serie fantasy ambientata a Westeros. Andiamo allora a vedere cosa pronosticano i bookmakers.

Tutti pazzi per Game of Thrones

Una delle domande che maggiormente si pongono i fan di GoT è: “Chi siederà sul Trono alla fine?“. Lo show nella sua ultimissima puntata dovrà rispondere a questa e molte altre domande. Le previsioni sul trono sono cambiate radicalmente nel corso della stagione e adesso il favorito dai bookmaker inglesi sembra essere Bran Stark.

L’agenzia di scommesse Sportbetting messo Bran davanti a tutti per via del titolo del quarto episodio andato in onda (chiamato “The Last of the Starks“) e probabilmente per via di alcuni leak che hanno caratterizzato il corso della stagione.

Eppure nello show il personaggio ha più volte dichiarato di non sentirsi uno Stark, di avere un altro scopo nella vita e di non essere interessato a governare. Vedremo dunque come andrà a finire il 19 maggio.

Le quote sul finale della serie

Nella speciale classifica in seconda posizione c’è Sansa Stark, seguita da Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Gendry, Cersei Lannister e Arya Stark. E voi, su chi puntate per la corsa al Trono? Considerate che Bran partiva con una quota di 3/2 all’inizio dell’ottava stagione…

Bran Stark 1/1
Sansa Stark 3/1
Jon Snow 7/2
Daenerys Targaryen 5/1
Tyrion Lannister 5/1
Gendry 9/1
Cersei Lannister 14/1
Arya Stark 20/1
Jon Snow & Daenerys’ Baby 20/1
Jaime & Cersei’s Baby 33/1
Samwell Tarly 33/1
Varys 33/1
Euron Greyjoy 40/1
Jamie Lannister 50/1
Davos 80/1

Lascia un Commento