Grande Fratello, Gaetano out mentre Kikò Nalli è favorito

È finita in archivio un’altra movimentata puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara D’Urso. Lunedì sera è stato eliminato il concorrente Gaetano, mentre Vladimir Luxuria è entrata nella casa come ospite speciale. Vediamo allora insieme quali sono le quote aggiornate.

kiko nalli favorito grande fratello

La situazione al Grande Fratello

Tante sorprese hanno segnato il settimo appuntamento con “Grande Fratello 16”, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Francesca De Andrè ha praticamente scoperto in diretta di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio. A consolarla ci hanno provato la sorella e Gennaro.

Gaetano è stato poi l’eliminato di questa sera. Vladimir Luxuria invece è entrata nella Casa dove si fermerà per due settimane come ospite speciale. In nomination sono finiti i nomi di Martina, Serena, Michael.

Le quote

In nomination lunedì sono finiti i nomi di Martina, Serena e Michael. In pratica dei tre solo Martina non figurava già tra i nominati della settimana scorsa.

Sulla lavagna Eurobet è Kikò Nalli il favorito per la vittoria, a quota 3,00. Un gradino più in basso troviamo i nominati Michael Terlizzi (3,75) e Serena Rutelli (3,75).

Poi abbiamo Enrico Contarin (5,50), Onestini (8,00), Martina Nasoni (9,00), Gennaro Lillio (11,00) e la cestista Valentina Vignali (13,00) finita al centro di varie polemiche.

Lascia un Commento