Liverpool da sogno contro Messi: ora i Reds sono favoriti in Champions

È stato protagonista di una rimonta epica ed è normale che adesso sia il grandissimo pretendente alla conquista della Champions League. Dopo il 4-0 con cui ha schiantato il Barcellona e conquistato la finale, il Liverpool fa sognare i suoi tifosi anche attraverso le quote dei bookmaker.

liverpool barcellona semifinale

Altra serata clamorosa in Champions League

Alzi la mano chi si aspettava davvero l’impresa del Liverpool di ieri sera. Gli inglesi sono riusciti con un 4-0 a ribaltare tutto nella semifinale contro il Barcellona di Leo Messi. Lo hanno fatto grazie alla doppietta di Origi e a quella del subentrato Wijnaldum.

Il giorno dopo la rimonta storica del Liverpool sul Barcellona che vale la finale di Champions per i Reds, la stampa di tutto il mondo celebra l’impresa degli uomini di Klopp e affossa Messi e compagni. Scelte ovviamente differenti per la stampa spagnola e quella britannica, ma alla fine l’analisi è la stessa: Barcellona umiliato, Liverpool magnifico e incredibile: “Fracaso Historico” titola Marca, “UnbeLivable” apre il “Sun”.

E se Marca parla di “fallimento storico”, è ancora meno tenero il catalano “Sport” che definisce il ko della squadra di Valverde “El mayor ridiculo de la historia”, per poi aggiungere che “è stata scritta la pagina più nera della storia del club con un’imperdonabile eliminazione in semifinale di Champions”.

Le quote aggiornate sul Liverpool

Gli analisti 888sport.it danno ora i Reds come favoritissimi per alzare il trofeo: la loro quota è crollata da 23,00 a 1,45 nella notte tra ieri e oggi. Restano in corsa anche Ajax e Tottenham, che giocano stasera la semifinale di ritorno: tra le due i Lancieri sono decisamente più avanti (a 3,80) mentre il Tottenham, costretto a rimontare, è dato a 9,00 per la conquista della coppa.

Lascia un Commento