MotoGP, Marquez domina anche in Francia e il titolo scende a quota 1,15

Lo spagnolo Marc Marquez trionfa anche in Francia mettendo a segno la terza vittoria nelle ultime quattro gare di MotoGP e ponendo una seria ipoteca sul titolo mondiale. La quota è scesa ancora: ora la trovate a 1,15.

marc marquez motogp le mans francia

I risultati del GP di Le Mans

La Ducati non riesce ad arginare lo strapotere di Marc Marquez che vince anche a Le Mans in una gara non facile (terza vittoria su cinque gare in stagione) e allunga in vetta al mondiale portandosi a +8 su Andrea Dovizioso, secondo anche al traguardo davanti al compagno di squadra Danilo Petrucci. Quarto posto per l’australiano Jack Miller su una Ducati non ufficiale; segue Valentino Rossi con la Yamaha.

Con questa vittoria Marquez consolida il suo primato nella classifica generale del motomondiale portandosi a 95 punti, seguito da Dovizioso con 87, dallo spagnolo Alex Rins (oggi giunto decimo) con 75 e poi da Valentino Rossi con 72.

Le quote aggiornate sulla MotoGP

Lo spagnolo della Honda in lavagna è ovviamente  la prima scelta davanti a Andrea Dovizioso, primo inseguitore in classifica (ma in ritardo di 8 punti) a quota 6,50, mentre si allontana ancora Valentino Rossi, proposto a 10,00. Lontanissimi tutti gli altri, con Petrucci e Vinales a 33,00 e Jorge Lorenzo addirittura a 100,00.

Staremo a vedere cosa cambierà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Sembra che non ci siano più molti margini per puntare. Bene hanno fatto gli scommettitori che si sono mossi già all’inizio dell’anno.

Lascia un Commento