Show di Messi e del Barcellona in Champions! Ecco le quote aggiornate

C’è una favorita evidente. Dopo la vittoria per 3-0 nella semifinale d’andata contro il Liverpool, il Barcellona è definitivamente la squadra da battere in Champions League. E anche le quote di Messi prossimo Pallone d’Oro precipitano.

messi barcellona champions league

Barcellona favorito per la Champions

Secondo i bookmaker il Barca è per distacco la squadra con le maggiori possibilità di vincere il titolo. I catalani sono ora in lavagna a 1,45 (prima della vittoria con i Reds erano dati a 2,60). Schizza ovviamente l quota degli inglesi, prima a 3,30, ora a 22,00.

In mezzo c’è l’eventualità che a vincere sia l’Ajax, capace di eliminare già Real Madrid e Juventus e di vincere 1-0 la semifinale d’andata in casa del Tottenham, la cui vittoria è proposta a 4,00 (prima a 4,75). A 11,00 c’è il Tottenham, prima quotato a 5,00 fino alla gara persa con l’Ajax martedì.

Le quote del Triplete blaugrana

Il Triplete è a portata di mano. Il Barcellona ha travolto il Liverpool nella semifinale d’andata della Champions League e, dopo aver vinto già la Liga, può fare incetta di trofei essendo anche in finale della Coppa del Re (contro il Valencia). Che i catalani riescano a vincere tutto è un’eventualità che si può giocare a quota 1,75 (rispetto al 2,85 di una settimana fa).

Anche l’Ajax può però riuscire a vincere il Triplete: i lancieri sono in finale di Coppa d’Olanda con il Willem II, in Eredivisie sono primi (a pari punti) con il PSV a due giornate dalla fine, e in Champions League hanno vinto la semifinale d’andata 1-0 in casa del Tottenham. Il Triplete degli olandesi si può quindi giocare a 5,10.

Le quote del Pallone d’Oro

La doppietta di ieri può essere decisiva. Con i due gol segnati nella semifinale di Champions League contro il Liverpool, Leo Messi sembra aver messo le mani sul Pallone d’Oro. L’argentino, già favorito prima della maestosa gara di ieri sera, ha visto la sua quota scendere ulteriormente a 1,30. Messi è il capocannoniere della Champions League con 12 reti, il doppio delle marcature rispetto a Cristiano Ronaldo, e con il Barcellona è ancora in corsa per il Triplete.

Sale di conseguenza la quota di CR7: il portoghese, fuori mestamente ai quarti di finale con la Juve, si può giocare a 9,00. Attenzione a non sottovalutare Mbappé, offerto a 7,50. Interessanti le quote di Salah (Liverpool, a 18,00) e Suarez (Barcellona, a 12,50): entrambi ancora in corsa in Champions League.

Lascia un Commento