Si punta già sulla prossima Serie A (e sulla Juve)

La Juventus ha dominato la Serie A 2018-19 ed è quindi la grande favorita anche per il torneo 2019-20. Gli scommettitori stanno già offrendo quote per la prossima stagione, anche se mancano ancora due giornate alla fine di questa.

juve serie a quote

La Vecchia Signora sembra destinata a vincere anche il nono scudetto di fila, opzione che su Eurobet si può giocare a 1,37 nel pieno mese di maggio, quando ancora la stagione in corso deve ancora emettere parecchi verdetti importanti.

Chi fermerà la Juve?

Parafrasiamo i Pooh per risolvere una questione che va avanti ormai da tanti anni. Che sia il Napoli a laurearsi campione è invece un’opzione in lavagna a 6,50. L’Inter, che ha già preso Godin dall’Atletico Madrid per rinforzare la difesa, si può giocare a 8,50. Insomma, le gerarchie al vertice più o meno sono confermate anche se il mercato estivo potrebbe stravolgere tutto. Ricordiamo che Allegri e Icardi, tanto per fare due nomi, potrebbero salutare la Serie A nei prossimi mesi.

Ci sono poi Roma e Milan, rispettivamente proposte a 11,00 e 15,00 per il prossimo campionato. La vittoria di qualsiasi altra squadra si può selezionare scegliendo l’opzione “altro”, che vale 31,00 volte l’importo giocato.

Lascia un Commento