The Voice of Italy: Gigi D’Alessio sempre più favorito tra i coach

Alla vigilia della terza puntata di The Voice, il talent show di Rai2 condotto da Simona Ventura, il coach Gigi D’Alessio si conferma il favorito dei bookmaker per la vittoria finale, con Stanleybet.it che ritocca la quota da 3,00 a 2,40.

quote gigi d'alessio coach the voice of italy

The Voice of Italy è un programma televisivo italiano noto semplicemente come The Voice che va in onda dal 2013 in prima serata su Rai 2. Il format originale è olandese ed è stato ideato da John de Mol, lo stesso creatore del Grande Fratello. Il programma italiano viene realizzato presso lo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai situato a Milano in Via Mecenate, 76.

In questa sesta edizione i coach sono Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. I concorrenti che arriveranno in finale si esibiranno in un live show, in cui si sfideranno l’uno contro l’altro in performance singole o duettando con coach e ospiti. Il vincitore sarà decretato tramite televoto e si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo.

Le quote dei coach di The Voice

Come detto dopo due puntate è il partenopeo Gigi D’Alessio il favorito dai bookies visto che la sua quota è scesa sotto il 3,00. Sono stabili a 3,50 invece il rapper Gué Pequeno e Morgan. Per quanto riguarda Morgan, va detto che nelle ultime Blind Audition ha conquistato il maggior numero di concorrenti per la sua squadra.

Si allontana invece l’ereditiera Elettra Lamborghini che sale da 5,00 a 8,50. L’unica donna tra i coach non gode dunque delle simpatie dei bookies ed evidentemente nemmeno di quelle degli spettatori a casa. La provocante classe ’94 nel frattempo è però apparsa in uno scherzo delle Iene su Italia 1 in cui incontrava dei ragazzi iscritti al famoso sito Tinder.

Lascia un Commento