Europei Under 21: stop Italia, la quota azzurra sale a 5,00

Brusca frenata dell’Italia all’Europeo Under 21: al Dall’Ara gli azzurrini perdono contro la rivelazione Polonia, ora leader del Girone A, e scivolano al secondo posto in classifica. Vediamo come cambiano le quote ora che non siamo più padroni del nostro destino…

Brutto stop per l’Italia Under 21

Un incontro dominato per numeri e occasioni, oltre 30 tiri scagliati verso la porta avversaria. Ciò nonostante l’Italia esce sconfitta al Dall’Ara per mano della Polonia, grande sorpresa dell’Europeo Under 21 che vince 1-0 grazie a Bielik. Un difensore goleador, già a segno nel 3-2 inaugurale contro il Belgio, protagonista che complica terribilmente il cammino dei ragazzi di Gigi Di Biagio nel torneo casalingo. Sfumano le conferme per la Nazionale dopo il 3-1 all’esordio rifilato alla Spagna, tre punti mancati nella seconda uscita a Bologna e da conquistare sabato alle 21:00 contro il Belgio già eliminato. Obiettivo obbligatorio per gli Azzurrini che, alla vigilia, puntavano all’accesso aritmetico alle semifinali e al conseguente approdo al torneo olimpico di Tokyo 2020. E nemmeno un successo contro i belgi potrebbe bastare all’Italia, ormai non più padrona del proprio destino.

Le quote aggiornate sull’Europeo

Lo stop di ieri ha ripercussioni evidenti anche sulle quote trionfo: sul tabellone Snai l’Italia è scivolata da 3,75 a 5,00, dietro le due favorite Francia e Germania, date a 3,75 e 4,50. Avanza invece la Polonia, sempre più considerata dai trader e data ora a 10,00.

Gli azzurri vedono alzarsi anche la quota sulla possibilità di arrivare primi nel gruppo A, balzata da 1,25 a 2,20 dopo il ko di ieri. La favorita come migliore del girone è proprio la Polonia, a 2,15.

Lascia un Commento