Manolas-Koulibaly, coppia possibile per il Napoli

Stiamo vivendo giorni caldissimi anche per quanto riguarda il calciomercato estivo della Serie A. Andiamo allora a vedere un po’ di quote proposte dai bookies e concentriamoci sui grandi difensori.

Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di un evento alle Camera dei Deputati.

Le quote su Koulibaly e Manolas

Ancelotti per il prossimo anno potrebbe contare su una coppia di primo livello al centro della difesa e secondo i bookmaker i tifosi del Napoli possono sognare.

Koulibaly infatti non dovrebbe cambiare maglia, visto che secondo i quotisti il suo addio al Napoli è proposto a 2,85. Probabile invece che Manolas lasci la Roma: l’addio del greco ai giallorossi vale 1,30.

Le ultime di calciomercato

Mancherebbe solo la fumata bianca ufficiale secondo SportMediaset, ma Roma e Napoli hanno finalmente trovato l’accordo, dopo giorni di trattative intense, per un doppio scambio: Kostas Manolas agli azzurri, Amadou Diawara ai giallorossi.

De Laurentiis pagherà per il difensore greco 34 milioni, cui vanno aggiunti due milioni per il giocatore e uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. Per il centrocampista guineano, invece, la Roma verserà nelle casse del Napoli 18 milioni più due milioni legati al raggiungimento di una serie di bonus.

Lascia un Commento