Mondiali femminili, azzurre sfavorite contro l’Olanda

Nei quarti di finale del mondiale femminile di Francia si sfidano Italia e Olanda. Andiamo allora a studiare un po’ le quote della partita. Non sorprende che le olandesi siano favorite.

milena bertolini italia donne

Francia-USA il quarto più atteso

Stasera i quarti iniziano con una partita che a detta di molti rappresenta una vera finale anticipata, e dalla quale chi ne uscirà trionfante potrà poi contare sui favori del pronostico per il proseguo del torneo. La numero quattro e la numero uno del ranking FIFA si affrontano per la prima volta da quel 3 a 1 inferto dalle statunitensi alle francesi durante le semifinali del Mondiale 2011 in Germania, che di fatto rappresenta l’unica volta nella storia che le Blues hanno superato i quarti di finale.

La Francia è arrivata a giocarsi questa fondamentale partita dopo aver eliminato il Brasile ai tempi supplementari, grazie a un goal della centrocampista del Lione Amandine Henry mentre per gli Stati Uniti sono serviti due rigori di Megan Rapinoe per avere meglio della caparbia e ostica formazione spagnola

Mondiali, le quote di Italia-Olanda

Domani alle 15:00 toccherà alle azzurre. Le oranje sono favorite in lavagna, con il 2 offerto a 2,15, l’X a 3,30 e l’1 a 3,50. La gara dovrebbe essere comunque equilibrata, per questo vanno tenute in considerazione anche le doppie: l’1X si trova a 1,65, l’X2 è quotato a 1,28, l’12 a 1,30. La vittoria con Handicap delle italiane si può giocare a 8,75.

I bookmaker vedono il Goal favorito sul No Goal, quotate rispettivamente a 1,80 e 1,90. L’Under 2,5 è invece favorito sull’Over 2,5 (1,70 e 2,05). Stando alle quote il risultato esatto più probabile è l’1-1, proposto a 6,25. La quota per l’1-0 è 9,50, mentre lo 0-1 è in lavagna a 7,00.

Lascia un Commento