Pogba torna alla Juve? Per i bookies il Real è favorito

La Juventus è davvero pronta a riportare in bianconero Paul Pogba? Il campione del mondo potrebbe lasciare Manchester nella prossima finestra di mercato e i bianconeri sono in corsa, anche se secondo i bookmaker il Real Madrid è favorito.

Le quote e le notizie su Pogba

I quotisti danno il trasferimento di Pogba in Blancos a quota 2,75, mentre il ritorno del francese in bianconero è proposto a 4,50. Quote non bassissime insomma, ma neanche così irreali.

Del resto ogni promessa è debito. Pogba lo scorso 7 novembre ha salutato commossi i tifosi bianconeri dopo Juventus-Manchester United di Champions, dicendo: «Tornerò». Quella sera il Polpo pensava di rientrare a Torino forse già a gennaio visto che la rottura con Josè Mourinho era totale. Il successivo esonero dello Special One (18 dicembre) ha mandato in fumo l’assalto invernale dei campioni d’Italia. Il piano, però, non è cambiato. Il ds juventino Fabio Paratici lavora al “Pogba bis” da più di un anno. Dopo due tentativi falliti (la scorsa estate se ne era parlato prima del colpo del secolo Cristiano Ronaldo), il prossimo potrebbe essere quello buono. La pista è calda e l’ottimismo cresce grazie a diversi fattori, primo tra tutti la voglia di Paul di tornare a “casa”.

Staremo a vedere cosa succederà. Ricordiamo intanto che la Juve ha già pescato dalla Premier League, tesserando il gallese 28enne Aaron Ramsey dall’Arsenal.

Lascia un Commento